È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2007 20:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 125
Città: NAPOLI
Età: 50
Sesso: Maschile
23/09/2007 20:08

Leggetelo per non correre rischi ! ! !

Il forum di Freelife, vuole essere un punto di incontro con altri utenti in tutta serenità, ma si richiede di seguire le regole che seguono, allo scopo di garantire un pacifico svolgimento del forum stesso. L'iscrizione al forum prevede l'accettazione del regolamento che segue:



LE 10 REGOLE D'ORO DA SEGUIRE



1) Ogni utente è responsabile di quello che scrive, ed è quindi obbligatorio e necessario mantenere un comportamanto civile, , mantenendo un linguaggio italiano pulito, sono quindi vietate parolacce e bestemmie e insulti offensivi tra gli utenti. Nel caso che la discussione o il topic dovesse degenerare ( anche con un solo post), è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritiene opputuno. ( vedi punto n. 9)

2) In questo forum è assulutamente vietato inserire post o link che abbiano contenuto erotico, politico, religioso, incitamento al razzismo o all'odio raziale e attività che violino l'ordinamento giuridico Italiano.

3) E' assoulutamente vietato pubblicare, siti e forum al di fuori della cartella apposita (a chi non lo rispetta gli verrà assegnato un wornig), e pubbliccizare in alcuna forma attività commerciali, pubblicitarie e appelli di nessun tipo. E' inoltre vietato inserire siti o link che richiedono codici seriali di sofwtare commerciali e che siano protetti da copright e diritto d'autore.

4) Evitare di inserire messaggi dove compaiono numeri di telefono privati,fax, indirizzi di abitatazioni o luoghi di lavoro. Vi invitiamo ad usare il servizio ffz -mail o l'email in modo privato e che è vietato pubblicare messaggi mandati privatamente, da altre persone senza il loro consenso,
Ricordiamo inoltre che chi utilizza gli indirizzi e-mail del forum per inviare messaggi pubblicitari (spam), commette un reato violando la legge 675/96 della privacy.

5) E vietato inserire titoli dei post troppo lunghi e in modo generalizzato, per evitare di confondere altri utenti. I titoli che non rispettano quanto sopra saranno modificati dai moderatori del forum. Evitare inoltre l'uso delle maiuscole che in internet significa URLARE.

6) evitare il "crosspoting", ovvero l'inserimento dello stesso messaggio in aree diverse (in questo forum non sono gradite), si deve quindi scegliere la cartella che meglio si addice al messaggio che si vuole scrivere. I post scritti in una sezione diversa da quella loro destinata saranno spostate nella sezione appropiata. Vi preghiamo inoltre di controllare che l'argomento che volete inserire, non sia stato già aperto da un'altro utente. Per farlo potete il comando "cerca" dal menu del forum.

7) Per il rispetto degli altri utenti che navigano sul nostro forum evitare di inserire immagini troppo pesanti che rallentano il caricamento della pagina.

8) Per quanto rigurda il nick e la firma dell'utente, devono essere idonei al regolamento del forum, saranno quindi disabilitate quelle firme che non rispettano uno più punti del regolamento stesso.

9) Bannaggio chiusura e modifica delle discussioni: L' amministratore e i moderatori del forum hanno il dirito di sospendere temporaneamente e definitivamente un utente in caso non venga rispettato il regolamento in vigore. Il bannaggio verrà utilizzato slo in caso di estrema gravità verso gli utenti che mettono in repentaglio l'esistenza del forum stesso. Per infrazioni minori ci si limiterà alla cancellazione, modifica o chiusura dei contenuti non regolari.
Qualora un utente venga escluso dal forum, non potrà riscriversi con un altro nickmname. Qualora questo accada sarà esluso nuovamente. Qualora questo utente continui a riscriversi, si procederà con la segnalazione all'a utorità competente e al provider utilizzato.

10) Lo staff di freelife forum, non è in alcun modo responsabile del contenuto dei mesaggi inseriti attraverso questo forum, e comunque si riseerva il diritto di eliminare senza alcun preavviso i messaggi che siano in contrasto con il regolamento stesso. Nel caso in cui gli utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunianti o diffamatori da cui si consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, lo staff di imperfetto forum non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile.

La deliberata inosservanza di queste 10 regole comporterà l'esclusione dal forum, a discrezione dei mosderatori e/o l'amministratore del forum. L'attività dell'amministratore e dei moderatori non è oggetto a discussione del forum. Comunicazioni di qualsiasi genere devono essere inviate via e-mail o ffz-mail e non pubblicate sul forum.


Accettazione del regolamento


Procedendo con la registrazione, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del Forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del Forum agli utenti che lo frequentano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del Forum.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com